in ,

Strage Parigi news terrorista ricercato: Salah Abdeslam in fuga su Citroen Xsara

Il terrorista fuggitivo membro del commando armato autore dei massacri di Parigi, Salah Abdeslam, è ricercato in tutta Europa da giorni. Dopo l’arresto dei due amici che dopo l’attentato, la mattina del 14 novembre gli diedero un passaggio in auto per tornare a Bruxelles, permettendogli di far perdere le tracce di sé, si starebbe spostando a bordo di una Citroen Xsara.

Le autorità francesi hanno in queste ore diramato in tutta Europa un bollettino per segnalare la vettura a bordo della quale il 26enne belga starebbe proseguendo la sua fuga. Intanto emerge che la polizia belga aveva già interrogato Salah Abdeslam e il fratello Brahim, fattosi esplodere al caffè Camptoir Voltaire venerdì sera, prima degli attentati nella capitale francese, per poi rilasciarli in quanto non ci sarebbero stati “elementi di pericolosità”.

“Sapevamo che Brahim era radicalizzato e che voleva andare in Siria, ma non dava segnali di possibile minaccia. Anche se li avessimo segnalati alla Francia dubito che li avrebbero potuti arrestare”, così spiegano dalla procura federale di Bruxelles.

L'italia è un popolo di edonisti

Yelp studia la movida europea: l’Italia è un popolo di edonisti

tendenze moda autunno inverno 2015, tendenze moda inverno 2016, must have autunno inverno 2015, tendenze moda scarpe autunno inverno 2015, scarpe must have,

Tendenze moda autunno inverno 2015: 5 scarpe must have di questa stagione