in ,

Strage Parigi, video esplosione kamikaze: il fratello di Salah salta in aria davanti alle telecamere

La tv francese M6 ha diffuso le sconcertanti immagini della morte di Brahim, fratello di Salah Abdeslam, terrorista Isis sopravvissuto alle stragi di Parigi del 13 novembre scorso, e arrestato solo il 18 marzo 2016.

Nel video shock si scorge Brahim entrare nella caffetteria Comptoir Voltaire, fermarsi al centro della sala tra le persone sedute ai tavoli ignare di cosa stesse per accadere, e farsi saltare in aria dopo avere azionato la cintura esplosiva che aveva indosso. L’attentatore suicida è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza del locale parigino. Lo sconvolgente documento era in mano alla polizia ed ora è stato reso pubblico.

Intanto si parla di “estradizione in Francia imminente” per Salah Abdeslam: il terrorista, attualmente in carcere in Belgio, sarà presto giudicato in Francia per gli attentati terroristici di Parigi, ne ha dato conferma anche il suo avvocato, Sven Mary, in un’intervista al quotidiano belga L’Echo.

Messina Nazionale basket italiana

Basket Nba ultime notizie, Ettore Messina allenatore dei Lakers: primi contatti

tagli capelli corti, tagli capelli 2016, tagli capelli corti 2016, tagli capelli primavera 2016, tagli corti, tagli capelli alla moda, tendenze capelli primavera estate 2016, tagli fashion blogger, tagli capelli linda tol,

Tendenze capelli 2016: i tagli corti scelti dalle fashion blogger