in

Strage Puglia, Francesco Sole gossip: la star dei post-it attaccata sul web, ecco cosa è successo

La strage di ieri mattina in Puglia, due treni capaci di impattare ad altissima velocità su unico binario, 27 vittime e 11 feriti gravissimi, tantissimi altri contusi. Una regione paralizzata, uno Stato inerme dinnanzi all’ennesima tragedia evitabile. Errore umano, infrastrutture da medioevo, torta dei fondi divisa in modo sproporzionato. Tutti temi ricorrenti, proprio come il cordoglio espresso per mezzo web. Sui social network si è parlato tantissimo, come accade sempre quando ci sono fatti di cronaca che toccano l’utente da vicino, sulla strage lungo la linea ferroviaria Andria-Corato: tantissimi i messaggi da ogni parte di Italia, tra cui anche quello di Francesco Sole. Forse per provare a stemperare la tensione, cercare di strappare un sorriso ai suoi follower, la star diventata celebre su Facebook per il suo bizzarro modo di comunicare attraverso i post-it, ha introdotto il suo messaggio con una “battuta” che ha fatto arrabbiare gli utenti del noto social network.

>> LE ULTIME NOTIZIE SULLA STRAGE IN PUGLIA

Francesco Sole


“Sono in Puglia e qualche ora fa mia madre mi ha chiamato preoccupatissima chiedendomi se stessi bene, non ho compreso subito la sua ansia e così mi sono fatto spiegare cosa fosse accaduto.” racconta ai suoi follower Francesco Sole.Due treni si sono scontrati frontalmente, una tragedia.” ha spiegato la madre al figlio che era appena arrivato nella splendida regione del Mezzogiorno di Italia: “Avevo viaggiato in aereo fortunatamente – spiega ancora Francesco Sole – ho tranquillizzato subito mia madre e mi sono informato sull’accaduto, sono molto triste e amareggiato. Trovo davvero ingiusto che al giorno d’oggi si debba avere paura di viaggiare.” Per Francesco Sole non è accettabile che nel 2016: “Studenti innocenti perdano la vita mentre rientrano a casa, ingiusto vedere madri che non potranno cenare coi propri figli.” La web-star si è detta vicina: “A tutti i parenti delle vittime della tragedia di oggi, una sofferenza che ci deve far riflettere su quanto la sicurezza dovrebbe essere una priorità.”

>> GIULIANO SANGIORGI E IL MESSAGGIO PER LA SUA TERRA

Francesco Sole Gallipoli

Non è passata inosservata, però, l’incoerenza di Francesco Sole che è stato pizzicato, proprio nella serata di ieri, a Gallipoli durante una delle tante serate in discoteca organizzate nella ridente località salentina. La foto con espressione divertita fa letteralmente da contrasto con il selfie del pomeriggio dove, invece, Sole si mostrava completamente abbattuto.

Mont Ventoux altimetria Tour de France 2016

Tour de France 2016 dodicesima tappa: percorso, altimetria e diretta tv

disastro ferroviario puglia indagati

Scontro treni in Puglia, Emiliano: “Le vittime sono 23, solo una ancora da identificare”