in ,

Strage a Tunisi: atterrato a Ciampino l’aereo con le salme delle 4 vittime italiane

È atterrato oggi alle 11.10 a Ciampino l’aereo partito alle 10 da Tunisi con a bordo le salme delle 4 vittime italiane morte nella strage al museo del Bardo di Tunisi, messa in atto da un commando armato di terroristi dell’Isis mercoledì 18 marzo.

I corpi dei 4 morti italiani nell’attacco terroristico di Tunisi, Orazio Conte (54enne torinese, informatico), Giuseppina Biella (72enne di Meda, Monza), Francesco Caldara (pensionato 64enne di Novara) e Antonella Sesino (dipendente comunale di Torino), sono giunti nell’aeroporto militare di Ciampino a bordo del Boeing 767 dell’aeronautica militare, sul volo anche i familiari delle vittime. Ad accogliere l’arrivo delle salme, il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, e il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni.

Il Premier si è intrattenuto con alcuni familiari delle vittime per dare loro il suo cordoglio, all’interno della palazzina del 31 stormo dell’Aeronautica militare. I feretri delle vittime saranno trasferiti all’Istituto di medicina legale della Capitale, perché siano eseguiti i primi accertamenti e le procedure di rito da parte dell’autorità giudiziaria competente.

colomba pasquale

Pasqua 2015, colomba pasquale: ecco la ricetta per farla vegana

Notti sul ghiaccio

Programmi Tv oggi: Notti sul ghiaccio e C’è posta per te