in ,

Stragi Bruxelles ultime notizie, altri italiani sarebbero tra i dispersi

Sono passate poco più di 48 ore dagli attacchi terroristici che martedì mattina hanno sconvolto Bruxelles; in queste ore ci sono ancora molte delle vittime del triplo attentato di matrice jihadista che stanno lottando in condizioni gravi negli ospedali della capitale belga. Uno dei problemi principali però è l’identificazione delle persone e sopratutto le molte che ancora sono disperse. 

Secondo alcune indiscrezioni raccolte da News Mediaset e riportate dai colleghi di Tgcom24, ci sarebbero altri dispersi italiani oltre a Patricia Rizzo, l’impiegata presso un’agenzia della Commissione Ue di cui si non si hanno notizie; ci sarebbero altri connazionali dunque tra le persone irreperibili a Bruxelles anche se non si ha ancora la certezza esatta di questa notizia.

Nella giornata di ieri era arrivato l’appello del cugino della Rizzo, Massimo Leonora che su Facebook aveva lanciato l’appello per ritrovare Patricia: “Cari amici, per il momento rimaniamo senza notizie di Patricia Rizzo, continuiamo a sperare e a credere che sia ancora tra le persone viventi che non sono ancora state riconosciute, cerchiamo notte e giorno. Se avete qualche informazione o foto/video della stazione Maelbeek che ci permettesse di identificarla, vi preghiamo di comunicarcela.”

Attacchi di panico sintomi

Attacchi di panico: 10 cose che soltanto chi ne soffre (o ne ha sofferto) può capire

oroscopo febbraio 2016 leone

Oroscopo Paolo Fox Aprile 2016, Leone: le previsioni del segno