in ,

Stragi di Bruxelles: Patricia Rizzo dispersa, forse lei la vittima italiana

C’è un’italiana dispersa a Bruxelles da ieri, dopo i terribili attentati terroristici all’aeroporto di Zaventem e alla metro di Maalbeek, che hanno causato la morte di 31 persone. Si chiama Patricia Rizzo, impiegata presso un’agenzia della Commissione Ue, ed è irrintracciabile da oltre 24 ore.

La donna sarebbe tra le persone che risultano scomparse dopo l’esposione alla metropolitana a Maalbeek, e potrebbe essere proprio lei la presunta vittima italiana di cui vi abbiamo dato notizia qualche ora fa. I suoi familiari ed amici sono disperati e la stanno cercando in tutti gli ospedali della capitale belga, nella speranza di trovarla ancora in vita.

Il cugino Massimo Lenora ha chiesto aiuto anche via Facebook, pubblicando un disperato appello. Va comunque detto che la Farnesina – che sta dando assistenza ai familiari di Patricia Rizzo, a Bruxelles per il riconoscimento del corpo – ha parlato di una probabile vittima italiana, senza indicare la sua identità.

diabete, diabete cure, diabete dieta, diabete alimentazione, diabete cosa mangiare, diabete di tipo 2, diabete di tipo 2 dieta, diabete di tipo 2 cosa mangiare, diabete cura naturale,

Diabete cura: una dieta potrebbe essere la soluzione

Bruxelles aeroporto attentati

Stragi di Bruxelles ultime notizie, Usa invitano a non viaggiare in Europa