in ,

Stragi di Bruxelles ultime notizie: tra le vittime Jennifer Scintu, di origini sarde

Tra le vittime degli attentati di Bruxelles c’è una ragazza di 29 anni, Jennifer Scintu, di nazionalità tedesca ma di origini sarde. Sarebbe rimasta uccisa martedì nell’esplosione all’aeroporto di Zavenetem.

Negli Anni ’60 i suoi nonni avevano lasciato Ales, paese in provincia di Oristano, per emigrare in Germania. Jennifer era data per dispersa da quel terribile martedì mattina, era nello scalo aeroportuale insieme al marito Lars, stava per imbarcarsi per New York per festeggiare un anno di matrimonio quando è stata inghiottita dal quella infernale esplosione.

Poco fa la terribile conferma della polizia: Jennifer è tra le 32 vittime degli attacchi terroristici messi in atto nella capitale belga da un commando Isis facente capo a Salah Abdeslam. Arrivata anche la conferma ufficiale dell’altra non più presunta vittima italiana, Patricia Rizzo.

unicredit start lab 2016

Startup Italia, i grandi successi del nostro Paese

mangiare giapponese, mangiare giapponese fa bene, cucina giapponese benefici, dieta giapponese, dieta giapponese menù, sushi, sashimi, dieta mediterranea,

Mangiare giapponese fa bene: lo studio che rivela i benefici