in ,

Stragi di Bruxelles ultim’ora: ci sarebbe un’italiana tra le 31 vittime

L’agenzia Aska ha battuto un’ultim’ora secondo la quale tra le 31 vittime accertate delle stragi avvenute ieri a Bruxelles, all’aeroporto Zaventem e alla stazione metro di Maelbeek, ci sarebbe anche una cittadina italiana.

Askanews riferisce inoltre che la Farnesina sta lavorando per le verifiche del caso, e sarebbe in contatto con la famiglia per l’assistenza necessaria e le procedure di identificazione, confermando che sono 3 i nostri connazionali rimasti feriti lievemente negli attacchi terroristici, già dimessi dall’ospedale dopo avere ricevuto le cure del caso.

Al momento nessun altro dettaglio è stato fornito, né si conosce l’identità della presunta vittima. Si tratta di una notizia giunta da fonti giornalistiche che attende ancora di essere confermata dalle autorità. Seguiranno aggiornamenti.

Uomini e Donne Trono Over protagonisti

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 23 Marzo: in onda il trono classico o over?

nomi femminili, nomi femminili italiani, nomi femminili inglesi, nomi femminili stranieri, nomi femminili belli, nomi femminili particolari, nomi femminili originali, nomi femminili italiani corti, nomi femminili italiani rari,

Nomi femminili italiani e inglesi: corti, belli e particolari