in ,

Stranger Things 2 stagione: data di uscita ufficiale, anticipazioni e news

Stranger Things è la serie tv più vista su Netflix, almeno per il momento. Ambientata nel 1983 a Hawkins, la serie tv con Wynona Ryder narra le vicende di Will Byers, rapito da personaggi misteriosi. Stranger Things è una serie tv per telefili, visti i numerosi riferimenti ai grandi del cinema thriller, tra i quali si ricordano Steven Spielberg.

Le vicende di Eleven, del bambino rapito e dei suoi amici che fanno di tutto per portarlo in salvo hanno catturato l’attenzione dei telespettatori che chiedono a gran voce il sequel della serie tv ambientata negli anni Ottanta. Netflix li ha accontentati, annunciando l’arrivo di Stranger Things 2. Con un Tweet e un video su Twitter, Netflix ha fatto sapere che Stranger Things 2 verrà trasmessa a partire dal 2017, ma è ancora presto per definire una data precisa.

La seconda stagione di Stranger Things si comporrà di nove episodi, uno in più rispetto a quelli contenuti nella stagione precedente. “Lui è brillante. I suoi sequel sono differenti dal precedente ma non perdono ciò che amiamo dell’originale. Cercheremo di catturare un po’ della magia del suo lavoro” ha dichiarato Matt Duffer riferendosi a James Cameron, svelando che è lui uno dei punti di riferimento per Stranger Things 2.

Leucemia ragazza muore perche i genitori rifiutano chemioterapia

Leucemia: i genitori si oppongono alla chemioterapia, ragazza 18enne muore

Pretty Little Liars 7 streaming: quando andrà in onda la seconda parte