in ,

Stranger Things 2 uscita, cast e trama: il Sottosopra, i nuovi personaggi e la vita di Will

Stranger Things 2 uscita, cast e trama: le anticipazioni della nuova stagione

Manca sempre meno all’uscita di Stranger Things 2, la serie tv che ha conquistato il pubblico di Netflix e non solo. Il finale di stagione precedente non ha risposto alla domanda principale che i fan della serie tv si pongono, anzi ha incrementato i dubbi sorti: ci si chiede, in particolare, quale sia l’obiettivo di coloro che operano nel Laboratorio e quale sia il destino di Will ora che, nonostante sia tornato a casa, paga ancora le conseguenze del suo rapimento e della sua permanenza nel Sottosopra. La trama di Stranger Things 2, pronta ad accogliere alcune new entry nel cast, non è sufficiente per capire cosa accada al bambino, alla sua famiglia e agli amici.

Stranger Things 2 trama: la nuova vita di Will, il misterioso Laboratorio

Un anno dopo, la vita di Will è cambiata e così quella dei suoi amici, del fratello e della madre. L’esperienza vissuta nel Sottosopra lo ha reso, inevitabilmente, un’altra persona: da questo presupposto, prende il via Stranger Things 2. Incubi, voci e rumori proveniente dall’altra dimensione accompagnano Will, il quale vive con i disturbi dovuti allo stress provocato dall’esperienza traumatica che ha vissuto. Mentre Will cerca di recuperare il tempo perduto con i suoi amici, i quali non hanno mai smesso di cercarlo, Joyce decide di cambiare vita e, così, inizia a frequentare Bob, un uomo conosciuto ai tempi del liceo. Le prime anticipazioni di Stranger Things 2 rivelano che Hopper prosegue con le indagini, per capire cosa accada nel Sottosopra e cosa possa essere successo a Barb.

Stranger Things 2 uscita e cast: cresce l’attesa per la seconda stagione con 2 new entry

Il debutto di Stranger Things 2 è previsto per il 31 ottobre, data che si sposa perfettamente con l’atmosfera cupa che si riconosce nelle ambientazioni della serie tv. La seconda stagione apre le porte anche ad alcune new entry. Entrano a far parte del cast di Stranger Things 2, Dacre Montgomery e Sadie Sink, che interpretano rispettivamente Billy e Max, fratello e sorella che  si uniscono agli amici di Will.

Nuovi Lea, sanita, 5 regioni non riescono a garantire i livelli essenziali di assistenza

Nuovi Lea, sanità: 5 regioni non li garantiscono, ecco quali sono

Schizofrenia sintomi cause e cure efficaci

Schizofrenia sintomi: cause, caratteristiche e cure efficaci