in ,

Stranger Things su Netflix: la colonna sonora della serie tv cult online

Da poco disponibile su Netflix, Stranger Things è la serie tv cult che ha conquistato milioni di utenti che dispongono dell’accesso al famoso servizio di streaming legale. Per vari motivi, Stranger Things ha tenuto incollati al piccolo schermo molti telefilm addicted. Tutti, si trovano d’accordo sul fatto che si tratti di un prodotto ben riuscito. Tanto è vero che è attesa la seconda stagione.

Se presi dalle avventure dei protagonisti non avete fatto alla caso alla colonna sonora di Stranger Things o se, al contrario, avete apprezzato la serie tv anche sotto questo punto di vista, la novità che riguarda Stranger Things vi piacerà sicuramente: gli arrangiamenti e i brani che fanno da sottofondo alle scene che hanno catturato l’attenzione del pubblico, sono ora disponibili in formato digitale.

Il primo volume delle musiche originali della serie tv di Netflix è disponibile dal 12 agosto. Il secondo volume della colonna sonora di Stranger Things, composta da Kyle Dixon e Michael Stein della band Survive, uscirà invece il 19 agosto. Il 16 e il 23 settembre, i volumi usciranno in tutti gli altri formati.

Bolzano incidente stradale

Sondrio, bambino di 9 anni cade dal lucernaio di una chiesa: è in gravissime condizioni

Terremoto oggi BODRUM 8 AGOSTO

Terremoto oggi in Sicilia: scossa di magnitudo 2.7 a largo delle Isole Eolie