in

Streeat Food Truck Festival 2016: da Mantova a Milano, tutte le tappe di un tour appetitoso

Streeat Food Truck Festival 2016, un appuntamento dedicato al cibo di qualità su ruote, arriva a Udine. Il successo riscosso fino a questo momento è stato molto ampio, con più di quarantamila presenze. Ecco tutte le informazioni utili e le date da segnarsi.

Streeat Food Truck Festival 2016 sarà presente a Udine dal 29 aprile al Primo Maggio 2016. L’ingresso sarà gratuito e l’appuntamento riguarderà il cibo di qualità su ruote: dal salato al dolce l’esperienza sarà massima con angoli dedicati alle intolleranze. Gourmet, Design e On the road sono le tre caratteristiche fondamentali che andranno a costituire l’amalgama dell’evento: saranno presenti prodotti tipici, dalle olive ascolane DOP alla farinata di ceci, passando per le patatine Sieglinde Novelle di Galatina.

Ad accompagnare il buon cibo ci sarà la birra artigianale offerta dai migliori birrifici nostrani: Foglie D’Erba è uno di questi, in arrivo dalle Dolomiti friulane, mentre da Vicenza si accompagnerà il Birrone. Inoltre saranno presenti vini caratteristici, cocktail e molto altro sui generis assieme a musica e concerti di diverse bande musicali. Gli appuntamenti ancora attivi sono:

Udine: 29,30 aprile e 1 maggio, Piazza Primo Maggio
Mantova: 6-7-8 maggio, Piazza Virgiliana
Padova: 13-14-15 maggio, Prato della Valle
Milano: 20-21-22 maggio, Carroponte-Sesto San Giovanni
Verona: 27-28-29 maggio, Ex Arsenale
Genova: 2-3-4-5 giugno, Fiera di Genova

Photo Credit: Fotokon/Shutterstock.com

utah

Stati Uniti omicidio: uccise con una pala la fidanzata 15enne perché incinta, ora la sentenza

marco bocci facebook

Laura Chiatti e Marco Bocci secondo figlio: ecco quale sarà il suo nome