in

Street art: nella campagna di Reggio Emilia si ridisegnano i muri delle stalle il 19 e il 20 luglio 2014

Street art e campagna: è un connubio insolito quello che il 19 e il 20 luglio 2014 vedrà protagonisti i muri di stalle, latterie e fienili nell’entroterra di Reggio Emilia.

campagna street art a Reggio Emilia

Grazie all’associazione culturale Whats, che ha promosso l’iniziativa e sondato la disponibilità dei proprietari delle strutture, una quindicina di artisti di fama internazionale – da Astro Naut a Bibbitò, da Gola Hundun a Signora K , fino ad arrivare a Zibe – si armeranno di rulli, pennelli e spray per donare un volto nuovo ai minuscoli borghi rurali della provincia di Reggio Emilia.

Un’occasione unica  per assistere alle loro performance in pieno giorno. E per vedere come tradizione e innovazione possano convolare a giuste nozze e convivere felicemente.

(fonte: La Repubblica)

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

ultime notizie roma

Ultime notizie, Roma: gambizzato campione di pugilato Mirco Ricci

Boeing malaysia lettera padre

Aereo abbattuto Ucraina, giornalista Russia Today si dimette: “Sono per la verità”