in

Street Food On The Road, a Milano cibo in strada fino al 16 novembre 2013

C’è tempo fino a sabato 16 novembre per fare un salto alla festa del cibo di strada di Milano e concedersi uno o più assaggi fra le stuzzicanti proposte degli stand che l’Ex fornace di Alzaia Naviglio Pavese ospita per l’occasione.

cibo in strada Milano 2013

Il progetto – chiamato “Street Food on the Road”  fa parte degli Expo Days 2013 e nasce con l’obiettivo di promuovere e valorizzare il buon cibo venduto per le strade delle città italiane e internazionali, ognuna con la sua specialità.

Dalle profumate polpette lombarde alla mozzarella in carrozza campana, dal famoso sandwich siciliano “pane e panelle” al panino di origine altoatesina con wurstel Meraner e senape: ce n’è davvero per soddisfare i gusti di ogni palato.

Il carnet di degustazione  al prezzo di 8,50 euro permette di acquistare una delle pietanze a scelta tra fritti” (tra cui la pizza fritta, anche questa di origine campana), griglia(dalle bombette di Alberobello agli “gnumareddi”, involtini di interiora) o panini“.

L’iniziativa potrà essere seguita anche con un’app dedicata, per conoscere tutti gli eventi ma anche notizie e curiosità che riguardano i cibi di strada e le ricette da provare a casa propria.

Per saperne di più, visita il sito dell’evento.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Sudafrica: ferma attaccante con pugno in faccia (Video)

Scandalo scommesse in Austria per pilotare le partite