in

Street Food Parade Torino 2016: date e orari, al Parco Dora tra cibo di strada e musica

Passione per il cibo da passeggio? Presto Torino tornerà a fare da location all’attesissimo International Street Food Parade, la grande rassegna che a partire da mercoledì 1° giugno 2016 invaderà l’area di Parco Dora di truck food e ghiottonerie.

Quali sono gli ingredienti che rendono questa kermesse imperdibile? Messa in piedi dall’agenzia To Business Agency Street Food&Beverage, l’evento chiama a raccolta un incredibile numero di truck food italiani e stranieri pronti a deliziare il pubblico con le loro prelibatezze che spaziano dalla bombetta pugliese al sushi di strada, dalle panelle agli involtini di pesce spada, fino ad arrivare a cassatine e churritos, per chi non vuole rinunciare al dolce. Ma lo Street Food Parade è anche sinonimo di musica e spettacolo: presenti all’appello Cristian Marchi, Gen Boy, Cristina D’Avena e Onemic, oltre ai comici “Pino e gli anticorpi”.

SCOPRI TUTTE LE IDEE PER IL PONTE DEL 2 GIUGNO 2016 SU URBAN POST!

Il Festival rimarrà aperto dal 1° al 5 giugno, osservando questi orari di apertura: mercoledì dalle ore 18 alle 24, i giorni successivi dalle 12 alle 24. L’ingresso è gratuito, cosa aspettate a partecipare? Sulla pagina Facebook dedicata trovate i contatti utili e tutte le informazioni per raggiungere l’area del Parco Dora, tra Via Borgaro e Corso Mortara. Non ci resta che augurarvi buon divertimento e consigliarvi di leggere i consigli di UrbanPost per vivere un weekend entusiasmante nella città della Mole Antonelliana: il successo è assicurato…

In apertura: Image Credit casanisa/Shutterstock.com

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

cose che non sapevi su ariana grande

Classifica musica 2016, la top-10 degli album più venduti: quanti volti nuovi

50 sfumature grigio nero

50 Sfumature di Nero, Erika James sarà protagonista insieme a Jamie Dornan [VIDEO]