in

Street Food Time Salerno 2016: date, orari e menù da leccarsi i baffi

Arriva Street Food Time a Salerno, la data da segnarsi in agenda va dal 9 all’11 settembre 2016 in Piazza Mazzantini. L’evento è organizzato dall’Associazione di promozione territoriale To Salerno con il patrocinio del Comune omonimo. Street Food Time Salerno è un vero e proprio tour enogastronomico che ha come scopo quello di valorizzare i prodotti tipici della terra di riferimento, in questo caso Salerno.

Fino a questo momento, il successo raccolto in Puglia e Abruzzo è stato altissimo e per l’appuntamento di Salerno sono previsti più di cento punti ristoro provenienti da ogni parte del paese nostrano. Carretti, Roulotte e chioschi di ogni tipologia appariranno regalando ai visitatori il loro buonissimo cibo di strada. Invece del tipico ristorante, questa volta saranno proprio le carrette a essere protagoniste dell’evento.

Si comincerà il 9 settembre alle ore 11:00, il tutto accompagnato da musica live, dj set e animazione. Verranno servite colazioni, pranzi e cene, nonché prodotti di origine artigianale come cibi particolari e birre. L’ingresso è gratuito, ma per saperne di più si consiglia di visitare il Sito Ufficiale dell’evento Street Food Time.

chi è sistine stallone, sistine figlia si sylvester stallone, sistine stallone mostra del cinema di venezia, sistine stallone cosa fa, sistine stallone foto,

Chi è Sistine Stallone: giovane, bella e grintosa la figlia di Rocky

tara gabrieletto matrimonio a Verissimo

Tara e Cristian matrimonio: a Verissimo tutte le immagini, lite con Barbara D’Urso?