in

Streetstyle Milano Fashion Week Giugno 2014: idea look per sfilate e cocktail parties

Durante la Fashion Week, uomo o donna che sia, Milano si trasforma in un teatro di colori e stile, e anche la strada diventa una passerella. Ormai a dettare tendenza sono blogger e lifestyle influencer, ed è a loro che il pubblico rivolge maggiormente l’attenzione per captare le usanze più trendy dei jetsetter della moda.

milano fashion week uomo giugno 14

Se vi piace seguire le tendenze e non volete essere da meno durante la manifestazione più importante per gli operatori del fashion, provando, perché no, ad accedere a qualche sfilata e relativo cocktail di chiusura, provate a trarre ispirazione da questo look che vedete in foto, che, minimal e sofisticato, vi regalerà lo charme giusto per passare la lunga e difficile selezione di ingresso alle sfilate.

Puntate innanzitutto su un colore neutro e classico, essendo estate, bianco e panna sono gli ideali, a cui abbinare accessori in contrasto per farli risaltare. Indossate un paio di sinuosi pantaloni palazzo a vita alta, vero must di questa estate, e coordinateli con un top bianco con scollo all’americana che, agganciandosi dietro al collo, lascerà la schiena nuda, rendendovi sexy e intriganti. Le scarpe devono essere neutre il più possibile e richiamare i colori degli accessori. Immaginando come location la città, i colori più adeguati sono i tradizionali bianco e nero, quindi, le scarpe vanno neutre con inserti neri. Usate un cappello di paglia, altresì nero, perché la coda di accesso potrebbe essere lunga. Almeno sarete protette dai raggi del sole, non rovinerete il trucco, e soffrirete il caldo con stile. Infine una collana importante con motivi floreali o geometrici a chiudere tutto. Visto come si fa presto ad essere pronte per la fashion Week?!

vacanza per coppie

Mete vacanze estate 2014 per coppie molto affiatate

dandy congolesi

Tendenza moda: i Sapeurs, dandy congolesi