in

Stress: azzerarlo in masseria

Per scacciare via lo stress e godersi un po’ di relax l’ambiente della spa Aveda di Masseria Torre Coccaro a Savelletri di Fasano (Brindisi) è la soluzione ideale. L’ideale per recuperare un po’ di pace dopo una giornata in una spiaggia molto affollata.

no stress

Si possono provare i prodotti a base di ingredienti locali, come il massaggio all’olio d’oliva o l’esfoliazione con fave essiccate coltivate in masseria, oltre ai trattamenti viso e corpo firmati Aveda. Tutti i massaggi sono a cura delle terapiste. Dopo il relax della piscina sotterranea si può andare al piano superiore, dove ci sono la palestra e la piscina esterna.

La terapista Krista Kiley, consulente di Aveda, spiega che “lo stress non è dannoso in sé, perché è una riposta del nostro corpo e del nostro cervello al pericolo e, in generale, ai problemi. Quello che ci fa male è non trovare il tempo di riprenderci dai momenti di stress, che attaccano anche la nostra pelle causandone l’invecchiamento precoce”.  Oltre alla masseria, c’è anche l’opportunità di acquistare Stress-Fix, sempre di Aveda, all’aroma di lavanda, lavandina e salvia sclarea, dona benessere istantaneo a corpo e mente. Ci sono la Body Lotion e la Body Creme. Non manca il trattamento da spa Stress-Fix Body Massage, massaggio svedese+manipolazione. Per maggiori informazioni Masseria Torre Coccaro, contrada Coccaro 8 a Savelletri di Fasano (Brindisi).

meditazione dimagrire

Mente e dieta: dimagrire pensando light

Gaston Ramirez Fan Page facebook

Calciomercato Torino: offerta per Gaston Ramirez (Video)