in ,

Striscia la Notizia: aggredito a Roma Moreno Morello

Striscia la Notizia: aggredito a Roma l’inviato Moreno Morello insieme alla sua troupe. Negli ultimi tempi il lavoro degli inviati del telegiornale satirico di Antonio Ricci, condotto, in queste sere, da Ezio Greggio e Michelle Hunziker, è diventato sempre più difficile. Dopo le varie aggressioni subite da Luca Abete e da Vittorio Brumotti, anche Moreno Morello è stato picchiato da un truffatore? Cosa è accaduto? Quale servizio stava realizzando Morello per Striscia la Notizia?

Leggi qui tutte le news sui programmi tv 

novità striscia la notizia

Striscia la Notizia: aggressione a Moreno Morello

L’inviato di Striscia la Notizia Moreno Morello e la sua troupe venerdì 15 dicembre, verso le 14.30, hanno subito un’aggressione a Roma, in un albergo vicino alla stazione Termini. Ad aggredirli è stato un truffatore di origine africane che si fingeva diplomatico. Cosa è accaduto? Morello era, come al solito, alla caccia di furbetti e truffatori quando, all’interno di un ascensore, è stato picchiato dal finto diplomatico. L’inviato del noto telegiornale satirico di Antonio Ricci, in onda ogni sera su Canale 5 nella fascia pre-serale, ha riportato alcune escoriazioni al volto. L’operatore video che seguiva, invece, Moreno Morello, è stato spinto e strattonato più volte. L’aggressore ha anche rotto una telecamera ed è poi scappato in mezzo alla folla dileguandosi  nel mercato Esquilino. Sul caso stanno indagando Polizia e Carabinieri.

Striscia la Notizia: le parole di Moreno Morello

Dopo l’aggressione, a caldo, l’inviato di Striscia la Notizia, Moreno Morello, ha detto: “Se rimani chiuso in ascensore con un truffatore, più che una corsa può finire in un incontro di boxe: ho ricevuto schiaffoni, cazzotti, graffi al volto e hanno spaccato una telecamera“.

Le Iene Nadia Toffa

Le Iene Show stasera 17 dicembre 2017: intervista a Nadia Toffa

Che fuori tempo che fa

Tutta colpa di Darwin anticipazioni ultima puntata: il messaggio di Paolo Nespoli