in

Striscia la notizia: al via con Pieraccioni e Battisti, tante novità e conferme

Lunedì 22 settembre, alle ore 20.40 su Canale, debutta la nuova edizione di “Striscia la Notizia – La voce dell’indecenza”, il famoso tg satirico ideato da Antonio Ricci. Tantissime le novità di questa nuova edizione, a partorire dall’inedita coppia di conduttori formata da Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista, dietro al bancone di Striscia la notizia fino al 29 settembre. Dalla prossima settimana tornano infatti alla conduzione Piero Chiambretti e Michelle Hunziker.

novità striscia la notizia

Confermata tutta la scuderia di inviati storici, con Dario Ballantini nei panni di nuovi esilaranti personaggi, Jimmy Ghione in difesa dei consumatori, Valerio Staffelli, tapiroforo ufficiale di Striscia dal 1996, Giampaolo Fabrizio con le sue incursioni tra i parlamentari nei panni di Bruno Vespa. Ed ancora l’attesissimo Cristiano Militello con la sua rubrica “Striscia lo striscione”, il dandy veneto Moreno Morello, sempre a caccia di truffe e raggiri, l’inviato in terra sarda Cristian Cocco, la prima donna inviata di StrisciaStefania Petyx, lo “sturaingiustizie” Capitan VentosaEdoardo StoppaFabio e Mingo, 100% Brumotti, Antonio CasanovaMax Laudadio.

Riconfermati anche gli inviati più “giovani” di Striscia la notizia, come Davide Rampello con la sua rubrica “Paesi, paesaggi”, Charlie Gnocchi nei panni di Mister Neuro contro le mani bucate della politica, Luca Abete, inviato in Campania fra “Terra dei Fuochi” e finti guaritori, il Beppe Grillo di Sergio FrisciaCristina Gabetti con la nuova rubrica “Occhio al futuro”, Luca Galtieri e infine la simpatica Peppia Pig di Valeria GraciConfermati anche le Veline Irene Cioni e Ludovica Frasca e i Velini Elia Fongaro e Pierpaolo Pretelli. Tra le novità della nuova edizione, alcune rubriche inedite, alcune legate al mondo dei social network, insieme ad alcune novità nella grafica e nelle sigle.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Dove vedere Udinese-Bologna streaming diretta tv

Ultime notizie Napoli: cori razzisti al Friuli

Belen e la torta in faccia

Belen Rodriguez gossip: torta di compleanno in faccia, piovono le critiche