in

Striscia la notizia, anticipazioni 5 dicembre: aggressione a Fabio e Mingo

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:40) Fabio e Mingo vengono aggrediti dal sedicente assicuratore che rilasciava false polizze auto in cambio di 50 euro. 

striscia la notizia ballantini cancellieri

Non è bastato al truffatore farsi beccare con le mani nel sacco lo scorso ottobre, quando alle due attrici di Striscia – che avevano chiesto informazioni in merito all’acquisto di due polizze – il truffatore aveva garantito la pratica al prezzo di 50 euro l’una. Rivolgendo alle ragazze, però, un caldo invito: quello di non commettere incidenti.

Il finto assicuratore aveva promesso alle telecamere di Striscia che non avrebbe più ripetuto la truffa, ma così non è stato.

Allora Mingo si è camuffato ed ha organizzato un nuovo appuntamento con lui, ma quando è uscito allo scoperto, sia lui che il suo operatore sono stati aggrediti.

Per vedere il servizio sulle polizze “tarocche” e l’aggressione di ottobre, clicca qui.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

VIDEO – Luís Nazário de Lima, semplicemente Ronaldo: il Fenomeno

Del Porcellum