in ,

Striscia la Notizia anticipazioni: arrivano Michelle Hunziker e Belen Rodriguez

Ezio Greggio ed Enzino Iacchetti vi sembreranno molto cambiati e stenterete a credere ai vostri occhi. Nella prima settimana di Striscia la Notizia, secondo le ultime anticipazioni, dietro al bancone del telegiornale satirico più famoso del piccolo schermo, per il pre-serale di Canale 5, vi saranno Michelle Hunziker e Belen Rodriguez. Le due bellissime donne dello spettacolo lavoreranno in coppia per condurre il programma di Antonio Ricci e tener i telespettatori incollati sull’ammiraglia Mediaset.

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez a Striscia la Notizia saranno sicuramente una coppia esplosiva. A dirlo è la stessa biondissima svizzera ormai di casa dietro il fatidico bancone e vicino alle Veline, che a commento dell’annuncio della loro conduzione nella prima settimana del programma ha dichiarato: “Da alcuni anni molti giornali e siti hanno scritto che Bélen avrebbe dovuto condurre Striscia la notizia. Non era mai vero. Questa volta invece, quando nessuno se lo aspettava, lo è. Sono felice di accogliere Bélen nella grande famiglia di Striscia. Argentina e Svizzera: un mix esplosivo. Ci sarà da divertirsi!

Ora rimane da capire se con Michelle Hunziker e Belen Rodriguez alla conduzione di Striscia la Notizia Antonio Ricci manderà, a ballare sul bancone, due Veline o due Velini.  Cosa dirà, invece, Valerio Staffelli della coppia di conduttrici? Beh, quasi sicuramente, non potrà che esserne contento; quantomeno sarà molto più semplice, con Belen Rodriguez in studio, riuscire a consegnarle un tapiro d’oro.

come pulire le zanzariere, come pulire le zanzariere di casa, come pulire le zanzariere dall'esterno, come pulire le zanzariere delle finestre, come pulire le zanzariere velocemente,

Come pulire le zanzariere di casa: metodi facili e veloci

Previsioni meteo 11 agosto 2016: ancora instabilità da nord a sud