in

Striscia la Notizia anticipazioni: Belen Rodriguez, Virgina Raffaele e Michelle Hunziker

Un tris di donne sta per sedersi dietro il bancone di Striscia la Notizia. Secondo il sito Dagospia, infatti, alla conduzione del telegiornale satirico di Antonio Ricci, in onda su Canale 5 dal prossimo 23 settembre, potrebbero esserci: in primis Michelle Hunziker e Virginia Raffaele poi la comica che ha lasciato Quelli che, dopo qualche giorno, potrebbe essere affiancata da Belen Rodriguez.

striscia la notizia

Sarà vero? Per ora si attendono le conferme dalle diverse parti in causa, ma, secondo i ben informati tutto potrebbe combaciare. In effetti, infatti, la Hunziker, incinta, potrebbe prendere parte alla conduzione del famoso programma Mediaset solo per alcuni giorni, causa possibile parto imminente, e non potrebbe, quindi, assumersi un impegno più gravoso come quelli che si assumeva gli anni precedenti conducendo la trasmissione insieme ad Ezio Greggio fino al ritorno di Enzo Iachetti. La Rodriguez, invece, impegnata con il matrimonio e i festeggiamenti vari, non potrebbe essere subito disponibile a sedersi dietro il bancone e così, incastrando al meglio gli impegni di tutte le protagoniste, fra parti e matrimoni, sia la Hunziker che la Rodriguez potrebbero comunque approdare a Striscia dando modo ad Antonio Ricci di sperimentare qualcosa di nuovo per accattivarsi, sempre di più, il pubblico televisivo. Fin troppo facile da prevedere? Forse solo i più attenti si saranno posti una domanda. Come farà la Rodriguez a presenziare sia a Striscia che a Italia’s got talent? Potrà prendere veramente parte ad entrambe le registrazioni?

Non contento, però, Dagospia ha continuato a dare anticipazioni sulla prossima edizione del telegiornale satirico. Secondo il noto sito internet, infatti, con tre donne al comando le Veline perderebbero il loro diritto a sgambettare sul bancone, cedendo il posto a due Velini uomini, quantomeno fino al rientro di Greggio e Iacchetti, un rientro che, però, potrebbe dipendere dallo sviluppo dell’inchiesta che incombe, come una spada di Damocle, sulla testa dell’amatissimo, comico, conduttore, attore  e regista dei film: Selvaggi e Svitati.

Seguici sul nostro canale Telegram

bufera su Facebook

Anna Tatangelo: bufera su Facebook a causa della chirurgia estetica

Kerry fa la voce grossa, perchè questa guerra può essere devastante?