in ,

Striscia la notizia anticipazioni: ecco tutti i conduttori della prossima stagione

Grandi novità in casa Striscia la notizia per la prossima stagione, in partenza lunedì 21 settembre su Canale 5: dopo l’annuncio della sorprendente ed inaspettata presenza di Christian De Sicache avrebbe perciò abbandonato il ruolo di giudice di Tale e Quale Show senza troppo preavviso, sono in arrivo alla corte di Antonio Ricci molti altri volti noti della televisione italiana.

Si dai il caso infatti che Michelle Hunziker, a cui anche quest’anno spetta l’inaugurazione della nuova stagione di Striscia la notizia, sarà affiancata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Mara Venier nel ruolo di conduttori dello storico tg satirico. Nei primi giorni della settimana sarà la regina dei sabato sera la spalla della showgirl svizzera, che lascerà poi il posto a Gerry per le puntate di mercoledì e giovedì mentre alla Venier verrà affidato il week-end.

Per quest’ultima sarà la prima volta dietro al bancone di Struscia, così come per l’attore De Sica, già rodati invece Scotti e la De Filippi. Insomma una sorpresa dopo l’altra, chissà se il pubblico gradirà questi repentini cambi di conduzione.

StartupBus startup viaggio

Startup: Arriva StartUpBus, il contest “on the road” per i giovani startupper

ios vs android

S.O iOS vs Android: i fan di Apple preferiscono Android a loro insaputa