in

Striscia la notizia anticipazioni: Ezio Greggio al timone del tg satirico con al fianco vari conduttori

Chi condurrà la prossima edizione di Striscia la notizia? E’ un toto-nomi. Il tg satirico di Antonio Ricci ritornerà presto in onda e sebbene manchino pochi giorni all’inizio della nuova edizione ancora non si conoscono ufficialmente i nomi dei conduttori. Finora si sono sesseguiti solo rumors, tanti rumors. enzo iacchetti ezio greggio

Alcune voci di corridoio riferivano che Ezio Greggio non avrebbe condotto la nuova edizione di Striscia la notizia per problemi fiscali. Anche Enzo Iacchetti non sarebbe stato al timone del tg satirico per impegni a teatro. Di conseguenza ci si è chiesti chei avrebbe riempito il buco derivato dall’assenza di Greggio e Iacchetti. Si erano fatti i nomi di Belen Rodriguez e Michelle Hunziker: le due donne, sempre secondo voci di corridoio, avrebbero condotto insieme il programma. Tuttavia tale ipotesi è da subito sembrata un po’ improbabile, considerando che la showgirl svizzera è incinta.

Ora viene fatta un’altra ipotesi. Ezio Greggio rimarrà al timone di Striscia la notizia e fino al ritorno di Enzo Iacchetti al fianco di Greggio si susseguiranno vari conduttori, un po’ è accaduto a Colorado, dove al fianco di Paolo Ruffini in ogni puntata c’era un presentatore diverso. Se tale ipotesi dovrebbe corrispondere al vero, chi saranno i conduttori che affiancheranno Ezio Greggio? Al momento i più quotati sono Claudio Bisio, Virginia Raffaele e Piero Chiambretti.

Seguici sul nostro canale Telegram

paolo ruffini regista

Paolo Ruffini è pronto a sbancare il cinema con Fuga di cervelli

satta boateng

Boateng venduto allo Shalke, Melissa Satta segue l’amore ma non lascia Milano