in

Striscia la Notizia anticipazioni: Michelle Hunziker e Virginia Raffaele sono pronte alla rivoluzione

Velini, maschi. Bancone assente. Possibile lieto evento in diretta, ma, soprattutto, conduzione tutta al femminile. Michelle Hunziker e Virginia Raffaele paiono essere pronte a rivoluzionare Striscia la Notizia, il noto telegiornale satirico di Antonio Ricci o, quantomeno, a scrivere nuove pagine della storia dell’amatissimo programma di Canale 5 che tornerà in onda da lunedì 23 settembre, al solito orario.

striscia la notizia

A chi sarà venuta, però, l’idea di questa nuova coppia? In una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, è stata la stessa Michelle Hunziker ad ammettere di aver letto da qualche parte che, come conduttrice del programma poteva arrivare Belen Rodriguez, aggiungendo, però, qualcosa che non tutti sanno: “è lì che mi è arrivata l’illuminazione. Ero a Varigotti e ho mandato un sms a Ricci con il nome di Virginia. Era un modo per avere a Striscia Belen e molti, molti altri personaggi”. Nella stessa intervista, poi, è la comica lanciata da Victoria Cabello e consacrata grazie a Quelli che a dire: “Sono sincera, all’inizio non riuscivo a vedermi alla conduzione di Striscia. Anzi, non riuscivo a vedermi come conduttrice in assoluto. Non è il mio mestiere”.

Scherzando sulla possibilità di un parto in diretta, ed immaginandosi i Velini, pronti a danzare davanti ai loro occhi, Michelle e Virginia, oltre a confondere le acque sulla presenza o meno del solito bancone, hanno però svelato un ulteriore dettaglio. A quanto pare, infatti, visto che, nonostante tutto, la natura seguirà il suo corso, se la Hunziker dovesse partorire durante il periodo in cui condurrà Striscia la Notizia, pare che Antonio Ricci abbia già un sostituto pronto. Di chi potrà mai trattarsi?

Seguici sul nostro canale Telegram

Catania, Keko si sfoga su twitter: “Anch’io sono bello come Llorente ma non gioco” (foto)

Scuola, il programma della Coldiretti per un milione di bambini