in ,

Striscia la Notizia anticipazioni prima puntata del 26 Settembre 2016: conducono Michelle Hunziker e Belen Rodriguez

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez daranno il via, lunedì 26 settembre 2016, conducendo insieme la prima puntata, alla ventinovesima edizione di Striscia la Notizia, l’amatissimo telegiornale satirico di Canale 5, che andrà in onda tutta la settimana, domenica esclusa, alle ore 20.40 sull’ammiraglia Mediaset.

Durante la seconda settimana del tg satirico di Antonio Ricci, sarà condotto da Michelle Hunziker e tanti altri personaggi fra cui: Piero Chiambretti, che prenderà il comando per il 3  e 4 ottobre, e Luca e Paolo che condurranno Striscia la Notizia il 6, 7 e 8 ottobre. Il cinque ottobre? Ad affiancare la Hunziker sarà un personaggio misterioso. Dal 10 ottobre al 26 novembre, invece, saranno Ezio Greggio e Michelle Hunziker, coppia ormai storica e molto ben affiatata a condurre il programma del pre-serale di Canale 5 mentre  dal 28 novembre al 4 febbraio si riformerà, dietro al famosissimo bancone, la storica coppia composta da Greggio – Iacchetti. Successivamente a riprendere il comando della trasmissione saranno gli amatissimi: Ficarra e Picone.

Tra gli inviati di Striscia la Notizia non mancheranno: Dario Ballantini nei panni di nuovi esilaranti personaggi, Davide Rampello con la rubrica denominata “Paesi, paesaggi…”, Jimmy Ghione, Valerio Staffelli, ovvero il tapiroforo ufficiale, Giampaolo Fabrizio nei panni di Bruno Vespa, Cristiano Militello e le sue rubriche “Striscia lo striscione” e “Striscia il cartellone”, Moreno Morello, Cristian Cocco, Stefania Petyx, Capitan Ventosa, l’inviato fratello degli animali Edoardo Stoppa, 100% Brumotti, Antonio Casanova, l’illusionista che sorprende il pubblico con le sue magie, Max Laudadio, sempre pronto a smascherare raggiri, Charlie Gnocchi, nei panni di Mister Neuro, contro le mani bucate della politica, Luca Abete, inviato in Campania fra “Terra dei Fuochi” e finti guaritori, il Beppe Grillo di Sergio Friscia, Luca Galtieri e Valeria Graci che dopo Peppa Pig proporrà una nuova imitazione: la mamma di Virginia Raggi.

Confermati, invece, gli inviati: Chiara Squaglia, Rajae Bezzaz, Eugenio il Genio (Giancarlo Macorano), Pinuccio (Alessio Giannone) e Riccardo Trombetta e le bellissime Veline: Irene Cioni e Ludovica Frasca.

Milano, donna di 82 anni trovata morta in casa: accanto a lei la figlia in stato confusionale

Gianni Morandi

Gianni Morandi Facebook: il cantante fa ironia sull’andare al supermercato la domenica