in

Striscia la Notizia: arriva un nuovo Capitan Ventosa

Non c’è pace, quest’anno, per Antonio Ricci e per Striscia la Notizia. Il telegiornale satirico di Canale 5 si meriterebbe proprio un bel tapiro d’oro, ma, come farà Valerio Staffelli ad auto consegnarselo? La messa in onda della nuova stagione del programma è ormai vicina, ma, fra annunci e smentite non si sa ancora chi condurrà la trasmissione, se vi saranno o meno le Veline e chi andrà a comporre la squadra di inviati. Striscia la Notizia, sembra, cioè, essere avvolta dal caos. Riuscirà Ricci, quindi, a far andare insieme tutti i tasselli del puzzle e a presentare ai telespettatori il programma che, per tanti anni, hanno amato? Difficile a dirsi visto che una delle ultime notizia riguardanti Striscia annuncia un nuovo cambio. A vestire i panni di Capitan Ventosa, infatti, non sarà più Luca Cassol ma Marco Della Noce.

greggio e iacchetti

Il 23 settembre, insomma, si avvicina a grandi passi, ma Ricci pare essere in alto mare. Fra i problemi di Greggio, gli impegni di Iacchetti, la gravidanza della Hunziker, quasi pronta per partorire, le regole disattese da una delle Veline, il matrimonio di Belen Rodriguez, che, però, recentemente ha fatto sapere di non essere stata contattata, così come volevano i vari media, per la conduzione di Striscia, a creare ulteriore scompiglio sono giunte le defezioni spontanee a causa di problemi personali. Luca Cassol, infatti, ha rinunciato ad indossare, nella prossima stagione, la tutina gialla, per poter andare a cercare nuovi stimoli professionali. Lo stesso Cassol ha fatto sapere che: “Oggi sento il bisogno di riflettere sul mio futuro, di rimettermi in gioco, di trovare una strada diversa da quella del supereroe”

L’annuncio del cambio della guardia è giunto con un comunicato ufficiale in cui si è potuto apprendere che: “la sola novità sicura riguarda Capitan Ventosa: a indossare l’inconfondibile costume giallo e arancio non ci sarà più Luca Cassol, al suo posto andrà Marco Della Noce, lanciato proprio da Antonio Ricci a Drive In molti anni fa, prima di diventare l’applaudito Oriano Ferrari di Zelig”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Messina: sacerdote ruba dalla chiesa 100 mila euro in gioielli

milly carlucci e roberto farnesi

Ballando con le stelle anticipazioni: debutto rimandato ad ottobre?