in

Striscia la Notizia, Belén e Michelle si scambiano il look: il 26 settembre esordio scoppiettante

Tutto quasi pronto negli studi Mediaset: presto (il prossimo 26 settembre) Belén Rodriguez e Michelle Hunziker esordiranno in veste di conduttrici, per una settimana, del tg satirico più famoso d’Italia, ovvero Striscia la Notizia.

Le due super showgirl argentina e spagnola al timone della nota trasmissione ideata da Antonio Ricci fanno le prove per il gran debutto in qualità di co-conduttrici e, dal video che le vede protagoniste su Instagram, si direbbe che la formula dell’autoironia caratterizzerà le loro performance.

Belén Bionda, Michelle castana: lo scambio di look tra le due belle già impazza sui social accompagnato dall’hastag #iniziamobene, che Belén ha voluto condividere con i suoi follower. Uno sketch comico e divertente che promette tante risate, con le due conduttrici che giocano a fare le ‘rivali’ invidiose. Chissà come andrà la loro prima collaborazione televisiva e chissà chi tra le due verrà premiata dalle preferenze del pubblico. Staremo a vedere …

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Replica Il Segreto oggi 19 Settembre 2016: ecco dove vedere la puntata

Gusti di Frontiera Gorizia 2016 programma

Gusti di Frontiera Gorizia 2016: programma e curiosità per palati internazionali