in

Striscia la Notizia, il buon Fabio chiede aiuto: “Antonio Ricci voglio tornare in tv”

Fabio De Nunzio, meglio conosciuto come il buon Fabio inviato di Striscia la Notizia, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv lancia un appello ad Antonio Ricci: “Aiutami, voglio tornare in tv. Sono stato 18 anni a Striscia la notizia e trovarvi fuori non è bello” Il buon Fabio, insieme al collega Mingo, sono stati allontanati dopo che furono citati in giudizio per falsi servizi. Di recente, però, è stata appurata l’estraneità di Fabio De Nunzio, ma l’ex inviato è ancora disoccupato. Il buon Fabio vuole essere reintegrato nella squadra di Striscia la Notizia.

striscia la notizia

Striscia la Notizia, l’appello del buon Fabio: “Voglio tornare in tv. Sogno l’Isola dei Famosi”

Dopo il licenziamento di Striscia la Notizia, il buon Fabio ha ottenuto un grande riscontro di pubblico e critica con la collana di libri “Sotto il segno della Bilancia”, nella quale ha raccontato il forte legame tra alimentazione e bullismo. L’ex inviato del programma di Antonio Ricci ha ricevuto anche diversi premi letterari. Attraverso le pagine del settimanale Nuovo TvFabio De Nunzio ha inviato un appello ad Antonio Ricci per tornare nella squadra di Striscia la Notizia: “Voglio ritornare in tv. Sogno l’Isola dei Famosi oppure il Grande Fratello… almeno per dimagrire.” 

L’ex inviato di Striscia la Notizia, dunque, sogna anche un reality show, oltre al ritorno nella squadra del suo vecchio programma. Vedremo se Antonio Ricci o la produzione del Grande Fratello accoglieranno la richiesta del buon Fabio.

militante casapound pestato a sangue

Livorno, esponente Casapound picchiato a sangue da 4 persone: rischia di perdere un occhio

Marco Boni scomparso a Riva del Garda news indagini: due le ipotesi degli inquirenti