in

Striscia la Notizia, chi è la nuova Velina bionda Irene Cioni

Irene Cioni è la nuova Velina bionda di “Striscia la Notizia”. Ma chi è davvero questa ragazza, sbarcata a gran sorpresa sul bancone più seguito d’Italia? Irene ha 20 anni ed è originaria di Fucecchio, in provincia di Firenze. Nella sua biografia si legge che la Cioni ha conseguito il diploma di ragioneria a indirizzo linguistico per poi intraprendere gli studi alla facoltà di Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (Dams) all’Università di Firenze.

irene cioni velina bionda

Sebbene la sua identità sia rimasta un mistero nelle ultime settimane, Irene Cioni non è comunque un volto del tutto nuovo sul piccolo schermo. La fiorentina ha partecipato nel 2011 a “Miss Italia” con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Toscana. Nel 2013 la Cioni ha anche partecipato alla trasmissione “Ridi col tubo” trasmessa su Italia7, nella quale doveva cimentarsi nel raccontare delle barzellette.

Dopo la partecipazione al concorso di “Miss Italia”, Irene ha seguito la carriera di modella. Il suo vero sogno è, però, il cinema: la 20enne ha infatti rivelato di aver partecipato al casting per diventare Velina perché le piacerebbe lavorare in questo mondo. Per rincorrere il suo sogno Irene si è di recente trasferita a Milano. Infine, tra le su grandi passioni vi sono il ballo e la cucina.

Seguici sul nostro canale Telegram

Striscia la Notizia, le nuove veline Ludovica e Irene mandano a casa i velini-lampo

regia 50 sfumature di grigio

50 Sfumature di grigio, Christian Grey ispirato ad un imprenditore italiano