in ,

Striscia la Notizia: il commento di D’Alema su Matteo Renzi (VIDEO)

Si accende lo scontro politico. Domani sera, alle 20:35 circa, su Canale 5, nella nuova puntata di Striscia la Notizia condotta da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti si infiammerà il dibattito fra D’Alema e Matteo Renzi. Così come annunciato in una nota stampa, infatti, il telegiornale satirico di Antonio Ricci mostrerà al pubblico dell’ammiraglia Mediaset un determinato servizio  sui rapporti fra i due leader politici. Sabato 28 ottobre, una troupe di Striscia la notizia ha intercettato Massimo D’Alema alla fine dell’incontro organizzato dall’Articolo 1-Movimento Democratico e Progressista al tempio di Adriano a Roma. Alla domanda della troupe del tg satirico: “Presidente è riuscito a distruggere Renzi?”,  D’Alema, cercando di sfuggire alle telecamere, ha risposto: “Penso che provvederanno gli italiani”.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE  NEWS SUI PROGRAMMI TV 

Quali altri servizi verranno trasmessi in puntata? Nelle ultime settimane hanno fatto discutere sia quelli di Stefania Petyx che quelli di Vittorio Brumotti che armato di megafano è andato a ‘spaventare’ gli spacciatori che rendono le città invivibili durante sia le serate che durante la notte. Ci sono, inoltre, le inchieste di Valerio Staffelli sui parcheggi a pagamento a Monza o di  Luca Galtieri che si è recato al centro per lʼimpiego di Catanzaro dove  i disoccupati si appostano dalla sera precedente per poter mettersi in fila e ricevere udienza.

Attesissime sono le nuove consegne del tapiro d’oro così come le rubriche dedicate alle partite di calcio di Serie A e alla domenica passata allo stadio di Cristiano Militello, per non parlare della classifica legata ai Nuovi Mostri.

Cotto e Mangiato ricette Tessa Gelisio

Cotto e Mangiato le ricette di Tessa Gelisio: tutte le news sulla nuova edizione

Cecilia Rodriguez vs Francesco Monte

Grande Fratello Vip 2 puntata del 30 ottobre 2017: confronto fra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte