in ,

Striscia La Notizia conduttori: tornano Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio

Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio tornano a condurre Striscia La Notizia. Il tg satirico, durante la prima fase della nuova edizione, ha visto al timone diversi volti noti del mondo dello spettacolo, da Belen Rodriguez e Michelle Hunziker che, proprio sabato sera ha condotto la sua ultima puntata della 29^edizione. Il primo appuntamento con gli storici conduttori di Striscia La Notizia è domani, lunedì 21 novembre.

Ezio ed Enzino, sono la storica coppia che il pubblico di Striscia La Notizia è abituato a vedere dietro al bancone dal 26 settembre 1994. “Tornare a Striscia è sempre una grande emozione. È il 23esimo anno che conduco Striscia con il mio socio Ezio: è un vero amico e un compagno di lavoro straordinario. Peccato solo che sia juventino”: Enzo Iacchetti ha così commentato il suo ritorno a Striscia La Notizia al fianco di Ezio Greggio.

Ezio Greggio, invece, dà così il bentornato ad Enzo Iacchetti: “quando torna al mio fianco Enzino è il rientro del figliol prodigo, è il batticuore quando pensi al tuo primo amore, è la gioia di riabbracciare lo zio che torna da New York (lui è più anziano di me)! È il mio compagno di lavoro preferito, il migliore che io abbia avuto: a Natale gli regalo la tessera della Juve, stavolta mi sa che la tiene! Bentornato Socione”.

Image credit: ufficio stampa Striscia La Notizia

Anticipazioni le Iene

Le Iene puntata del 20 novembre 2016: dall’immigrazione al terremoto in centro Italia

sequestro droga hitler marghera

Pavia, uccide il figlio disabile e poi si suicida: tragedia familiare nel Pavese