in

Striscia la notizia: e se a condurre fosse la coppia Belen Rodriguez e Michelle Hunziker?

L’estate è sicuramente un periodo un po’ morto per la televisione, in quanto nel piccolo schermo non va in onda nulla o quasi di nuovo e quindi i telespettatori, che non vogliono privarsi della tv, sono costretti a vedere repliche su repliche. Allo stesso tempo d’estate si definiscono i nuovi palinsesti della nuova stagione televisiva. A tal proposito sembrerebbe che a Mediaset ci sia un po’ di scompiglio soprattutto per quanto riguarda uno storico programma di Canale 5, ossia Striscia la notizia. striscia la notizia

Pare infatti che dopo anni siano previsti degli importanti cambiamenti nel tg satirico di Antonio Ricci. Nelle scorse settimane sono stati divulgati dei rumors secondo i quali Belen Rodriguez potrebbe approdare al timone della nuova edizione di Striscia la notizia, prendendo il posto di Ezio Greggio. Conferme ufficiali non ce ne sono state, ma le voci che volevano la showgirl argentina nel tg satirico sono state piuttosto insistenti.

Ora Novella 2000 lancia un’altra notizia, o meglio suggerisce la possibilità che a condurre Striscia la notizia sia Belen Rodriguez insieme a Michelle Hunziker. “Forte imbarazzo tra Ezio Greggio (un po’ seccato per un’indagine fiscale che contesta il fatto che lui risiede a Montecarlo da anni e gli fa fare la figura del “furbetto”) e Belen Rodriguez, che qualcuno indica come suo successore alla prossima edizione di Striscia la notizia. E come si inserirà Michelle Hunziker, che sarà neomamma? Possibile che Striscia sia condotta da Belen e Enzo Iacchetti, ormai confermato? O addirittura da Michelle con Belen?”.

Ballando con le Stelle 2014

X Factor 7, Simona Ventura su Mika: “E’ il più forte acquisto, è chiaro che ognuno vuole vincere”

Vacanze: aiutano a prevenire le malattie cardiache