in ,

Striscia La Notizia, Elisabetta Canalis amarcord su Instagram: “Che ricordi quel 2000”

Tempo di bilanci o di semplice amarcord per la bellissima Elisabetta Canalis? Su Instagram, infatti, una delle più celebri veline di Striscia La Notizia ha voluto ricordare l’esperienza vissuta all’interno del programma ideato da Antonio Ricci e condotto da una serie di personaggi vip della televisione. Insieme a Maddalena Corvaglia – la bionda e la mora – ha formato uno dei tandem più apprezzati dell’ultimo ventennio televisivo rendendo più dolce l’ora di cena per i tanti maschietti. “Era il 2000 e stavamo iniziando la nostra avventura con Striscia – ha ricordato su Instagram Elisabetta Canalis sono passati 16 anni e sono ancora tante le cose che dobbiamo fare insieme.” Il messaggio, ovviamente, è stato indirizzato alla splendida Maddalena Corvaglia, una delle veline di Striscia La Notizia più amata dal pubblico.

>>> LE ULTIME SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST

“Dobbiamo fare tante cose insieme cara Maddalena Corvaglia.” ha concluso Elisabetta Canalis che su Instagram ha postato la copertina di Sorrisi Tv e Canzoni del 2000 in cui si può vedere come le bellissime veline di Striscia La Notizia si presentassero già bellissime e con una tintarella perfetta. Tanti i commenti di apprezzamenti per le due donne cult del format di Antonio Ricci e anche qualche commento simpatico ma non privo di polemica: “Sei la più bella in assoluto – scrive uno dei fan – e non so perché come esempio di bellezza oggi venga presa Belen e non te che sei l’essenza della perfezione italiana e, soprattutto, sei al naturale.”

>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Elisabetta Canalis Maddalena Corvaglia Veline


In poche ore, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, le due storiche veline di Striscia La Notizia, hanno raccolto più di 12 mila mi piace su Instagram. Le ultime ad aver riscosso tanto successo ballando sul bancone del programma di Canale 5 sono state Federica Nargi e Costanza Caracciolo durate dal 2008 al 2012. Le ultime, invece, sono Ludovica Frasca e Irene Cioni che hanno chiuso la loro avventura giorno 11 giugno 2016.

X Factor 2016 giudici, da Fedez a Manuel Agnelli: ecco quali saranno i ruoli per la decima edizione

Motocross delle Nazioni 2016 Maggiora

Motocross delle Nazioni 2016 Maggiora, presentato l’evento a Milano: Tony Cairoli a caccia del titolo