in ,

Striscia La Notizia: Enzo Iacchetti cade in diretta, guardate la reazione di Ezio Greggio (VIDEO)

Striscia La Notizia: Enzo Iacchetti, che scivolone…

Beh, sono anzianotti, possiamo anche perdonargli qualche svista. Certo, però, hanno davvero rischiato di farsi male. Parliamo di Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio, i due storici conduttori di Striscia La Notizia che nelle ultime ore stanno facendo divertire, da matti, il mondo del web. Il motivo? È presto detto: una caduta che ricorda, in parte, quella storica di Gerry Scotti, sempre a Striscia La Notizia.

Striscia La Notizia: Ezio Iacchetti sbatte la testa

Durante l’entrata di Striscia La Notizia, in uno sketch tipico da Paperissima, Enzo Iacchetti ha inciampato comportando una rovinosa caduta. Infatti, la spalla di Ezio Greggio ha perso l’equilibrio mentre camminava a braccetto proprio con il fido collega. Iacchetti, mentre cantava e sorrideva dalle scalette da cui solitamente scendono le veline, è inciampato finendo rovinosamente contro il ‘tavolo’. Qui ha sbattuto la testa e ha portato con sé il povero Ezio Greggio che, invece, gli è crollato addosso.

Striscia La Notizia: la reazione da casa e l’ironia della coppia

Striscia La Notizia ha fatto il balzo di visualizzazioni social, come non faceva registrare da tempo, e anche i due conduttori, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, sembrano averla presa davvero bene. “Ma sapete di chi è la colpa – ha scherzato Greggio – di Iacchetti che per risparmiare acquista le scarpe numero 48 anziché 43.”

Fiat 500 Abarth Evo 350 Hybrid prezzo

Fiat 500 Abarth Evo 350 Hybrid prezzo, caratteristiche: modello da 350 cavalli [FOTO]

Milinkovic Savic palermo lazio

Sampdoria – Lazio probabili formazioni e ultime news, 16a giornata Serie A