in

Striscia la notizia, Enzo Iacchetti torna a condurre con Ezio Greggio: “Sarà come il primo giorno!”

Quando si dice “squadra che vince non si cambia”: è proprio il caso degli storici conduttori di Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci che da anni intrattiene gli italiani con servizi e inchieste giornalistiche di stretta attualità. Da domani 7 gennaio, Enzo Iacchetti tornerà a condurre il programma al fianco del rodato collega Ezio Greggi0.

Alle 20:40 di domani sera, come sempre su Canale 5, il magico duo di nuovo insieme congederà la bella svizzera Michelle Hunziker, in dolce attesa del secondogenito del marito Tomaso Trussardi, per riprendere il timone di Striscia per la ventunesima edizione consecutiva. Era infatti il lontano 26 settembre del 1994 quando la coppia Greggio-Iacchetti entrava per la prima volta nelle case degli italiani, eppure non sembra passato neppure un giorno.

“Ma quali vent’anni? Domani, per me, sarà come il primo giorno in cui abbiamo lavorato insieme: stesso divertimento e stesso entusiasmo di allora” afferma entusiasta Ezio Greggio, ironizzando sul fatto che nelle ultime due decadi, in effetti, non sia cambiato poi molto nel nostro paese. “Eh, però in due decenni sono cambiate tante cose in Italia: pensate che nel ’94 c’era un Presidente del Consiglio che prometteva la ripresa dell’economia, posti di lavoro, parlava con gli slogan. Come? Anche adesso? Va be’ ma nel ’94 la Juve vinceva il Campionato e l’Inter per esempio era in crisi… Come? Anche adesso? “Greggio e Iacchetti: da 20 anni insieme per parlarvi dell’Italia che non cambia”. A domani!”.

AirAsia aereo malese scomparso Singapore Indonesia

Aereo malese scomparso, i voli moderni sono ancora sicuri?

pino daniele morto

Morto Pino Daniele, camera ardente riaperta ai fan