in ,

Striscia la Notizia: Ezio Greggio saluta il pubblico, arrivano Ficarra e Picone

Con un simpatico selfie dal suo camerino, Ezio Greggio ha iniziato i saluti per l’ultima puntata condotta da lui in tandem con Michele Hunziker, dell’ancora lunga stagione di Striscia la Notizia  Il comico, conduttore dell’ormai famoso telegiornale satirico, ideato da Antonio Ricci, oltre a salutare ci ha tenuto a ringraziare i telespettatori che ieri sera hanno fatto schizzare Striscia nei dati di ascolto, facendone il programma più visto della giornata.

Ezio Greggio soddisfatto dei risultati ottenuti con la showgirl svizzera Michelle Hunziker, lascia lo scettro della conduzione di Striscia la Notizia al duo comico siciliano Ficarra e Picone che saranno in studio già a partire da lunedì 8 febbraio. Così Ficarra e Picone torneranno per la dodicesima volta dietro la scrivania di uno dei programmi caposaldo di Mediaset e non si sa ancora fino a quando resteranno.

Il pubblico del Gabibbo è già abituato a questi cambi, che da sempre caratterizzano la conduzione di Striscia la Notizia, mentre resteranno uguali tutti gli altri elementi del programma.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

realtà virtuale smartphone

Quali sono i trend tecnologici 2016? Realtà virtuale, LTE, batteria a ricarica rapida e molto altro

Scherma, Coppa del Mondo femminile: tripletta azzurra ad Algeri