in ,

Striscia La Notizia: Ezio Greggio torna alla conduzione con Michelle Hunziker

Secondo le anticipazioni del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, il noto comico Ezio Greggio è pronto a tornare al bancone del Tg satirico di Striscia La Notizia. Lo storico conduttore del programma di Antonio Ricci già a partire dal 26 ottobre affiancherà Michelle Hunziker, la showgirl svizzera con cui da molti anni, ormai, forma un duo esilarante e molto affiatato.

Ezio Greggio, infatti, confessa che difficilmente è disponibile a cambiare partner: “Sono per l’usato sicuro. Con la ‘signora Trussardi’ mi trovo bene, dico sempre che è un maschiaccio. Enzo è un fratello, c’è un feeling pazzesco e una simpatia vera”.

Dopo aver concluso le sue vicende giudiziarie con il Fisco italiano, il conduttore ammette: “Mi propongono spesso quiz e reality, ma perché dovrei cambiare?” Greggio non si vede in un’altra tipologia di trasmissione “La gente mi scrive per parlarmi dei suoi problemi se sono in tv e se non ci sono mi scrive per chiedermi quando torno”. E poi aggiunge. “E’ lo spettacolo più nuovo della tv è intelligente, coraggioso, utile”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

base milano acciaierie ansaldo

Milano, nasce “Base”: 6mila metri quadri dedicati a startup e laboratori creativi

feste Halloween 2015 Marche

Halloween 2015 nelle Marche: eventi e feste stregate, da Corinaldo a Mogliano