in

Striscia la Notizia, Fabio e Mingo dopo lo scandalo: ecco cosa fanno oggi

E’ già passato un anno dalla sospensione di Fabio e Mingo, ex inviati di Striscia la Notizia. I due furono accusati di preparare servizi fasulli e furono sospesi da Antonio Ricci. La vicenda si trasformò in un caso giudiziario, che è ancora in corso. Fabio e Mingo lavoravano a Striscia la Notizia dal 1997 con servizi su malaffare pubblico e truffe di privati.

Oggi Fabio e Mingo non collaborano più con Striscia la Notizia, ma non hanno lasciato la televisione: i due infatti, hanno accettato un’offerta di TeleNorba per condurre un tg satirico all’interno del TgNorba24.

Una nuova strada per Fabio e Mingo, che stanno cercando di rialzarsi dopo lo scandalo che li ha visti coinvolti nel programma di Antonio Ricci. I due, a Novembre, erano felici e pronti per ripartire con questa nuova esperienza: “Dopo quello che è accaduto con Striscia, il pubblico ci vuole più bene di prima e si vede da che parte sta. Ci saranno tante sorprese nel programma ma soprattutto ci saremo noi con più energia di prima.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

terremoto oggi calabria

Terremoto oggi in Calabria: tre scosse tra Catanzaro e Cosenza, a Sellia e Mandatoriccio

Probabili formazioni 11a Giornata Serie A

Serie A 2015-2016, lotta salvezza: i calendari di Palermo, Frosinone e Carpi