in ,

Striscia la Notizia: Fabio e Mingo ora pronti a parlare “prestissimo”

La vicenda della sospensione degli inviati pugliesi Fabio e Mingo dal telegiornale satirico Striscia la Notizia si arricchisce di un nuovo capitolo. I due attori sono stati allontanati dal programma di Antonio Ricci per presunti falsi servizi, ad accusarli era stato il Gabibbo direttamente dagli studi di Striscia la Notizia, parlando di un “allontanamento per giusta causa”.

Fabio e Mingo si erano difesi sottolineando sempre la loro professionalità e il rispetto degli accordi con gli autori del programma. Nel frattempo i due ex inviati mentre erano per le vie del centro di Bari, sono stati raggiunti dai giornalisti di Telenorba, emittente televisiva pugliese, a cui i due non hanno voluto parlare, spiegando di non poter fare dichiarazioni in merito alla vicenda personale a cui tutta Italia si sta appassionando.

Fabio e Mingo, nonostante tutto vogliono apparire sereni. Solo quando il giornalista gli chiede se stanno riflettendo su una possibile replica al Gabibbo, Mingo gesticolando fa capire: “Prestissimo”, rifiutandosi di scendere nei particolari.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Guerrina Piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia news a Pomeriggio 5, parla il vicino di casa: “Ecco cosa ho visto”

riforma pensioni 2016 Cesare Damiano prioritari oltre precoci e usuranti, opzione donna ed esodati

Riforma pensioni 2015: più flessibilità per esodati e giovani