Lo showman Rosario Fiorello questa sera alle 20,40 riceverà il ventesimo Tapiro d’Oro della stagione di “Striscia la Notizia”. Sarà Valero Staffelli accompagnato dalla figlia Rebecca a consegnare all’eclettico artista il caratteristico premio del telegiornale satirico ideato da Antonio Ricci.
Fiorello si trova a Napoli dove tra qualche giorno andrà in scena col suo nuovo spettacolo “L’ora di Rosario”. La statuetta sarà consegnata per la scelta di Fiorello di non voler tornare in televisione. Staffelli ironico ha sottolineato: “Fra un po’ la gente dirà: avete visto Fiorello ìn Tv?”, Fiorello sardonico ha risposto. “A Striscia col mio amico Staffelli”.
Di recente in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Fiorello aveva affermato la sua volontà di non voler tornare sul piccolo schermo: “Chi me lo fa fare di tornare? Adesso faccio in teatro quello che vogli, mentre se andassi in tv e facessi 5 milioni direbbero che sono pochi, ma forse pure 8 milioni non basterebbero. L’ultima volta sono arrivato al 50%di share, che posso fare di più?”.