in ,

Striscia La Notizia: Fiorello riceverà il ventesimo Tapiro d’oro della stagione

Lo showman Rosario Fiorello questa sera alle 20,40 riceverà il ventesimo Tapiro d’Oro della stagione di “Striscia la Notizia”. Sarà Valero Staffelli accompagnato dalla figlia Rebecca a consegnare all’eclettico artista il caratteristico premio del telegiornale satirico ideato da Antonio Ricci.

Fiorello si trova a Napoli dove tra qualche giorno andrà in scena col suo nuovo spettacolo “L’ora di Rosario”. La statuetta sarà consegnata per la scelta di Fiorello di non voler tornare in televisione. Staffelli ironico ha sottolineato: “Fra un po’ la gente dirà: avete visto Fiorello ìn Tv?”, Fiorello sardonico ha risposto. “A Striscia col mio amico Staffelli”.

Di recente in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Fiorello aveva affermato la sua volontà di non voler tornare sul piccolo schermo: “Chi me lo fa fare di tornare? Adesso faccio in teatro quello che vogli, mentre se andassi in tv e facessi 5 milioni direbbero che sono pochi, ma forse pure 8 milioni non basterebbero. L’ultima volta sono arrivato al 50%di share, che posso fare di più?”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Capodanno 2016 in baita

Capodanno 2016: le migliori offerte low cost, dall’agriturismo alla baita, a ritmo ‘slow’

Le 5 migliori fotocamere digitali compatte su Amazon.it

Le 5 migliori fotocamere compatte economiche per i regali di Natale 2015: Canon, Nikon, Sony, Easypix e Rollei