in

“Striscia la Notizia” fuorionda contro Barbara D’Urso: Ezio Greggio nella bufera

Ezio Greggio è finito nella bufera per un fuori onda di Striscia la notizia pubblicato sul sito ufficiale del Tg satirico di Antonio Ricci che lo vede attaccare, neppure troppo velatamente, la conduttrice e collega Barbara D’Urso. Ad aver indignato il “popolo del web” soprattutto il fatto che il filmato sia stato trasmesso ieri sera, giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

“Striscia la Notizia” fuorionda contro Barbara D’Urso: Ezio Greggio nella bufera

Sul profilo ufficiale del programma serale di Canale 5 è stato mandato in onda un breve video in cui i due conduttori Ezio Greggio ed Enzo Iachetti non riescono a smettere di ridere durante una delle pause del format. Qual è la ragione? Per saperne di più gli amministratori della pagina hanno invitato i follower a cliccare sul link presenta nella bio del profilo. In quel video, come scrivono anche “Gossip tv” e FanPage”, appare ad un certo punto un cagnolino, spesso presente in trasmissione, che è l’occasione per “sferrare” quella che, è stata definita da alcuni fan, una battuta un po’ infelice: «Ci mancava solo il cane», ha esclamato Iachetti. «Vai dalla d’Urso che è una collega», ha proseguito Greggio. Una caduta di stile per i più, come se il conduttore avesse dato tra le righe della “cagna” a Barbara D’Urso o comunque avesse fatto un’allusione ai suoi programmi “da cani”. Ma non è finita qui, perché Carmelita è stata presa di mira anche sul finale. Dopo Striscia La Notizia ieri, infatti, è andato in onda Live-Non è la D’Urso.

Attacco vero e proprio? Il mistero resta…

Poco prima di lanciare il programma di Carmelita, Ezio Greggio ha esclamato: «Posso dire una cosa, era così una bella serata ma adesso c’è Live-Non è la D’Urso». Enzo Iachetti allora ha puntualizzato: «Non sia giù di morale, lo dice il titolo stesso non c’è la D’Urso». «Menomale che bella notizia…», ha concluso Ezio Greggio. Si può pensare ad un’offesa vera e propria? Non dimentichiamoci, infatti, che a diffondere il fuori onda è stato proprio il sito ufficiale di Striscia La Notizia. Da certi professionisti un autogol non ci se lo aspetta: più probabile si sia trattato di una “trovata” degli autori per suscitare curiosità (ma anche scontento) nel pubblico. Ad ogni modo il mistero resta… Che dire? L’importante è che se ne parli.

leggi anche l’articolo —> “Live, non è la D’Urso”, Ricky Tognazzi lite con Marco Predolin: «Finalmente guardo in faccia ‘sto str**o»

(Striscia La Notizia Profilo Instagram) 

Diletta Leotta glutei fasciati da abito in maglia: la foto di spalle ha mandato in tilt Instagram!

Jane Alexander Instagram, posa seducente e sguardo magnetico: «Unica!»