in ,

Striscia la notizia, i migliori Tapiri d’Oro del 2014 secondo Valerio Staffelli

In vista della fine dell’anno Valerio Staffelli, l’inviato più amato di Striscia la notizia, tg satirico di Canale 5 ideato da Antonio Ricci, ha stilato la sua personale classifica dei migliori Tapiri d’oro consegnati durante il 2014. Sono moltissimi i personaggi insigniti dell’ambita onorificenza, la più premiata in assoluto è la bella argentina Belen Rodriguez, intervistata persino dalla divertente Peppia Pig.

Come dimenticare però il premio a Veronica Maya per lo scandalo del seno mostrato durante una puntata di Tale e quale show? I giudici di X Factor ovviamente non sono stati da meno, così se Mara Maionchi, presentatrice dell’Extra Factor e Morgan avevano già ricevuto il Tapiro nella loro carriera, per Fedez, vincitore dell’ottava stagione con Lorenzo Fragola, era il primo in assoluto.

Matteo Salvini era stata letteralmente denudato da Staffelli, per le sue contrastanti dichiarazioni sul Made in Italy, mentre Nina Moric vinceva per la sua lite in diretta contro Paola Perego e Raffaella Carrà per essere stata copiata da Lady Gaga. Insomma un anno pieno di gaff, papere e divertimento.

Veronica Panarello udienza riesame per scarcerazione

Andrea Loris Stival, in corso udienza su scarcerazione Veronica Panarello: ecco la linea difensiva

Traghetto Norman Atlantic, l’incendio si poteva evitare?