in , ,

Striscia La Notizia: il 7 novembre 1988 andava in onda la prima puntata

Antonio Ricci è l’ideatore di Striscia la Notizia, il programma televisivo satirico che è entrato nelle case degli italiani per la prima il 7 novembre 1988. Da quel giorno, i personaggi dello spettacolo italiano hanno dovuto imparare a misurarsi con i tapiri consegnati dagli inviati speciali di Striscia La Notizia. 

Striscia la Notizia, a metà strada tra varietà e giornalismo, si propone come un’alternativa valida a diversi talk show italiani e non, dove le tematiche vengono affrontate con tutta la serietà del caso. Striscia La Notizia, infatti, ha conquistato il pubblico italiano proprio per il lato ironico con il quale inviati e conduttori affrontano le tematiche trattate.

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti sono i due volti storici di Striscia La Notizia, ai quali sono succeduti altri conduttori come Ficarra e Picone e Michelle Hunziker. La showgirl non è l’unico volto femminile che ha preso il comando di Striscia La Notizia: ricordiamo Alba Parietti nel 1994, Anna Maria Barbera nel 2003 e Virginia Raffaele nel 2013.

fabio perrone ergastolano in fuga

Lecce ergastolano in fuga da ieri: chi è Fabio Perrone

mal di testa fortissimo, larve cervello

Accusa un mal di testa fortissimo, ma la causa è una sacca di larve nel cervello