in ,

Striscia la notizia, il Gabibbo risponde alla accuse di Flavio Insinna: “Sei un rosicone”

Flavio Insinna, noto presentatore del gioco a premi Affari Tuoi, ha di recente attaccato Striscia la notizia durante un’intervista rilasciata ad Adnkronos: fin troppo spesso infatti il tg satirico di Antonio Ricci ha tentato si “smascherare le taroccature” del quiz Rai, attirandosi l’inimicizia del conduttore e non solo. La riposta di Striscia però non si è fatta attendere ed è stato il Gabibbo in persona ha dare voce al colorito chiarimento Mediaset.

“Flavio Insinna è un rosicone perché lunedì non è stato premiato agli Oscar TV della Rai, mentre noi sì e abbiamo fatto un figurone. […] Gli girano perché Striscia vince tutte le puntate con enorme vantaggio sul pubblico più pregiato, anche se alle 21 ha l’handicap di una interruzione pubblicitaria e lui comincia prima. Sul pubblico siamo in netta crescita anche rispetto alla stagione passata. Lui è invidioso perché noi siamo seguiti dai giovani e lui dal pubblico delle dentiere e da quelli che dormono davanti alla tv”. Queste le parole della mascotte di Striscia la notizia, che aggiunge: “Pensi quanti problemi potremmo avere se improvvisamente la Rai decidesse di contrapporci una trasmissione comico-satirica invece di uno specchietto per le allodole! Striscia dimostra ogni sera che per cercare un brandello di “verità” bisogna andare per strada, prendere anche delle botte, ricevere anche delle denunce”.

Insomma decisamente un messaggio chiaro e diretto quello che manda Striscia la notizia ad Inisnna, aggiungendo inoltre che Affari Tuoi “illude che nella vita, senza possedere alcuna abilità, sia sufficiente aprire un pacco, accompagnato dalla musichetta giusta, per risolvere i problemi”. A questo punto il Gabibbo fa persino riferimento alla recente vicenda di Fabio e Mingo, esclusi dal tg di Antonio Ricci “perché si sono comportati come se Striscia fosse una trasmissione di pacchi”, proprio per rafforzare la questione dei taroccamenti, del tutto evitati e penalizzati nella trasmissione di Canale 5. Come risponderà a queste dure parole Flavio Insinna?

Seguici sul nostro canale Telegram

Demi Lovato testimonial contro il disturbo bipolare

Demi Lovato testimonal contro il disturbo bipolare di cui soffre, ecco la sua esperienza

belen rodriguez instagram

Belen Rodriguez e Stefano De Martino separati? Lei parte senza di lui