in

Striscia La Notizia, immancabile Tapiro d’oro a Valeria Marini

Non poteva che cadere anche nelle mani di Antonio Ricci la tanto chiacchierata fine del matrimonio ‘lampo’ di Valeria Marini, che in questi giorni sta mandando giù di testa i fanatici del gossip con la storia della sospetta separazione dall’ormai ex marito Giovanni Cottone. E questa sera non poteva che arrivare tra le mani della show girl un bel Tapiro d’Oro consegnato dall’inviato di Striscia La notizia Valerio Staffelli.

Tapiro Valeria Marini

A quanto pare Valeria Marini si sarebbe rivolta alla Sacra Rota per annullare, dopo solo un anno, le nozze con l’imprenditore Giovanni Scottone, celebrate in pompa magna con tanto di televisione e rivista patinata al seguito. E sembra proprio che il motivo ufficiale della richiesta sia da imputare ad una mancata consumazione della sacra unione. Non si è fatta attendere la replica dell’ex marito che, oltre a smentire tutto, ha tenuto a ribadire che la sua donna si è sempre vantata delle sue performance tra le lenzuola. Per far luce sulla faccenda, che a Ricci dev’essere sembrata alquanto sospetta, è stato sguinzagliato proprio Staffelli con Tapiro d’oro al braccio. L’inviato di Striscia ha incontrato sotto casa della Marini proprio Scottone con tanto di buste della spesa pronte per la cena, e l’imprenditore ha risposto così e con un sorriso sornione alla domanda di Staffelli: “Non ci stiamo separando“.

Il giorno dopo Staffelli è tornato sulle tracce della showgirl: “E’ tutto vero“, ha tenuto a precisare Valeria, incalzata da un curioso Staffelli che continuava a ribadire che si è trattato di una taroccata. Ed ha poi ha aggiunto: “Ci vogliamo bene e comunque abbiamo trovato un punto d’accordo“. Come sempre il buon Valerio è stato spintonato dalle guardie del corpo della Marini, e non è riuscito a consegnare il premio. Ma il dubbio che si sia trattato di una trovata mediatica è stato insinuato, e non ci resta che attendere eventuali sviluppi.

Pomeriggio Cinque, Tumiotto: “Avrei dovuto sposare Chicca!”

news italia

Mucche messe a dieta contro la flautolenza. Il metano inquina