in

Striscia la Notizia, incidente hot per la bellissima Michelle Hunziker

Da Lunedì 15 aprile 2019 sono tornati al timone di Striscia la Notizia Gerry Scotti e Michelle Hunziker. La strana coppia è amatissima dal pubblico di Striscia perché riesce con ironia e simpatia a regalare un’ora di spensieratezza. Insieme a loro in trasmissione è arrivata anche una nuova cagnolina, che farà da mascotte al programma. Proprio mentre Michelle stava rimproverando la cagnolina durante la prima puntata di Striscia ha avuto un piccolo incidente hot. Il pubblico maschile del famoso telegiornale satirico ha gradito particolarmente quanto accaduto a Michelle.

Leggi anche –> Michelle Hunziker nuovo programma: ecco con chi tornerà in tv

Michelle Hunziker è il piccolo incidente

Michelle Hunziker si è presentata alla conduzione di Striscia la Notizia con un look davvero molto audace. La bellissima showgirl indossava un vestito bianco e nero con un’enorme scollatura e braccia scoperte. Tutto l’outfit poi era reso un romantico dalle treccine bionde dell’acconciatura della Hunziker. Un vestito però con il quale Michelle ha avuto un piccolo incidente hot. Ad un certo punto la Hunziker si è piegata in avanti per intimare il silenzio alla nuova cagnolina di Striscia la Notizia, che se ne stava comodamente adagiata sul bancone. Proprio questo suo piegarsi in avanti ha regalato a tutto il popolo maschile di Striscia un primo piano super hot del suo seno. Un primo piano durato pochi secondi, ma che non è di certo sfuggito all’occhio attento del pubblico da casa, del quale possiamo ben immaginare i commenti.

Il look bianco e rosa di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker sta continuando a regalare al pubblico di Striscia la Notizia dei look davvero molto sexy. Ieri sera, 18 aprile 2019, la bellissima conduttrice si è presentata in studio con un look molto interessante e sexy. Michelle indossava una tuta intera sui colori del rosa e del bianco con delle spalline che lasciavano scoperte le braccia. Un outfit reso poi perfetto anche dai capelli leggermente mossi e lasciati sciolti lungo le spalle. Il dettaglio però che non è sfuggito ai telespettatori è stata la generosa scollatura dell’abito, che ha messo in bella mostra il décolleté dell’affascinante Michelle. Un look che ha lasciato davvero poco all’immaginazione del pubblico maschile. Insomma Michelle Hunziker continua a stupire il suo pubblico oltre che con la sua bravura e simpatia anche con la sua straordinaria bellezza.

Leggi anche –> Gerry Scotti figlio, paura per Edoardo in ospedale dopo un incidente: ecco come sta

Vieni da me, lo stop della Rai: Caterina Balivo non andrà in onda

Tutti le conoscono ma in pochi sanno usarle per fare trading: le criptovalute