in ,

Striscia la Notizia quando inizia: il telegiornale satirico torna con Michelle Hunziker e fa a meno di Simona Ventura

Striscia la Notizia quando inizia? Le vacanze sono ormai finite e a breve i palinsesti torneranno a popolarsi dei consueti programmi più amati dai telespettatori. Come ogni anno, però il telegiornale satirico capitanato da Antonio Ricci tornerà ad andare in onda solo a fine settembre prendendosi così un po’ più di tempo per organizzare la nuova stagione e stabilire l’alternarsi dei conduttori dietro il fatidico bancone. Ciò che è certo, fin da ora, però, è che come tutte le stagioni televisivi vi saranno sia Ezio Greggio che Enzo Iacchetti, ovvero le due colonne portanti dello storico programma Mediaset, ma anche Michelle Hunziker.

>>> QUI TUTTE LE NEWS SUI PROGRAMMI TV

Dal prossimo 25 settembre, infatti, visto che pare essere proprio questa la data di messa in onda delle nuove puntate di Striscia la Notizia, il noto telegiornale satirico tornerà a intrattenere i telespettatori nella fascia dell’access prime time e a trainare i programmi di prima serata. Dietro al bancone vi saranno graditi ritorni e bellissime sorprese che, però, non contempleranno la presenza di Simona Ventura. Qualche settimana fa si vociferava della possibilità, per l’ex naufraga dell‘Isola dei Famosi, di condurre sia Striscia la Notizia che un reality insieme a Raz Degan, ma entrambe le notizie sono state smentite. Ad annunciare la mancata presenza di Simona Ventura dietro il bancone di Striscia la Notizia è stato lo stesso Antonio Ricci con un comunicato ufficiale in cui si poteva leggere: “Negli ultimi giorni sono state pubblicate alcune indiscrezioni sulla possibile presenza di Simona Ventura alla conduzione della trentesima edizione di Striscia la notizia. Il tg satirico di Antonio Ricci ha ricevuto numerose telefonate e richieste di conferma da parte di giornalisti e telespettatori. Invitiamo tutti coloro che desiderano saperne di più a risparmiare i soldi e il tempo delle telefonate perché in questa edizione non è prevista la presenza della signora Ventura fra i conduttori di Striscia“.

Michelle Hunziker, invece, su Instagram, ha smentito le bufale che circolavano su di lei e sulla possibilità che non fosse stata riconfermata fra i conduttori di Striscia la Notizia. La bionda conduttrice ha pianto lacrime finte pensando alle cavolate sparate dal web nei caldi giorni del mese di agosto.

Sono triste…scoprite perché… #striscialanotizia #sadness #madness #bufale @striscia_official

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Flying Tiger Copenhagen assunzioni 2017: offerte di lavoro in numerose regioni italiane

Stress da rientro dalle ferie, 5 consigli utili per combatterlo

Stress da rientro dalle ferie: 5 consigli utili per combatterlo