in

Striscia la Notizia, la musa dei Velini è solo e soltanto Elisabetta Canalis

Non si parla d’altro che di loro, l’indiscussa novità del momento: a gran sorpresa, sul bancone più famoso d’Italia, saliranno quest’anno Pierpaolo Petrelli ed Elia Fongaro, i due nuovi Velini di Striscia la Notizia. Una vera rivoluzione al format del programma, che per la prima volta piazza due donne dietro il bancone, le conduttrici Michelle Hunziker e Virginia Raffaele, e due giovani ed aiutanti uomini direttamente alle prese con stacchetti ed ammiccamenti al pubblico.

Elisabetta Canalis

A chi si ispireranno Pierpaolo ed Elia? La loro musa è senza dubbio Elisabetta Canalis, la Velina più amata di sempre. Tante le donne salite sul balcone di Striscia quest’anno, eppure la bella Elisabetta sembra avere da sempre un posto riservato nel cuore degli italiani. Così, alla domanda su quale Velina ispirerà la loro esperienza a Striscia, Pierpaolo ed Elia senza alcuna esitazione nominano la Canalis la loro musa prediletta, anche se il moro Pierpaolo non sembra immune neppure al fascino della bellissima Federica Nargi. Onorata da ciò, la Canalis ha subito pubblicato sul suo profilo Twitter la notizia e commentato con un orgoglioso hashtag #sonosoddisfazioni.

Se c’è però una cosa che i neo Velini cercheranno di evitare nell’ispirarsi alle loro precedenti colleghe è quella di fidanzarsi con un calciatore. “Al massimo ci fidanzeremo con qualche pallavolista“, scherzano infatti i due giovani. Nei loro sogni c’è lo spettacolo ma allo stesso tempo mantengono i piedi per terra e desiderano un lavoro normale: Pierpaolo è uno studente di Giurisprudenza e vorrebbe fare l’avvocato, mentre il biondo Elia studia Scienze Politiche e sogna di fare il giornalista.

Seguici sul nostro canale Telegram

Jack Nicholson Easy Rider

Jack Nicholson: un passato controverso fatto di eccessi, come emerge nella biografia di Marc Eliot

Anticipazioni Le tre rose di Eva 2 quinta puntata, chi si nasconde nella soffitta di Pietrarossa